Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

come recuperare file siti dei preferiti su android c'è qualche trucco magico?

Aggiornamento:

i preferiti che ho salvato sul cell quando sono andato a vedere non c'erano piu

Aggiornamento 2:

c'è qualche metodo per recuperarli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    cosa significa "file siti dei preferiti"?

    Spiega meglio la domanda perchè cosi è impossibile aiutarti, file siti dei preferiti non significa niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    gggggggggggggggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.