Come faccio??play 4 italiana con le prese degli usa?

In Italia Mi hanno regalato una play 4 che ha le spine italiane e va da 220 a 240 V che con la presa Italiana si connette la play e va. Adesso mi sono trasferito negli usa e  le prese sono differenti e il numero di V e di meno rispetto ai 220 e 240 mesa che qui va dai 108V non lo so comunque come posso farla funzionare anche qui cosa devo comprare??

Aggiornamento:

Risposte serie per favore se sapete come aiutarmi scrivete..

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    11 mesi fa
    Risposta preferita

La play 4 va anche con la 110v, per essere sicuro guarda nell'etichetta dietro o nel manuale, allora basta cambiare cavo e prenderne uno uguale ma con spina americana, o anche un semplice adattatore, in caso non vada bene a 110v, ci vuole un trasformatore 110v 230v, oppure, controlla se nella tua casa è disponibile la doppia fase (in molte case americane vi è) e allora basta prendere un cavo con spina americana e collegarlo tra le due fasi.

• Anonimo
    11 mesi fa

usa la spina doppia

• Anonimo
    11 mesi fa

Adattatori che puoi benissimo trovare su amazon

• Brian
    Lv 6
    11 mesi fa

Devi comprare l’adattatore brutto cinese con la messa a terra finta, ma la play 4 è a doppio isolamento quindi non è un problema, per il problema dei 110 volt funziona lo stesso perché l’alimentatore è 110-230 V ~ 50/60 Hz.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

Vai in un negozio Radio Shack e chiedi.

• 11 mesi fa

A me e successo lo stesso però mi han dat la play americana in italia ho dovuto fare un fai da te tagliando la presa e cambiandola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.