Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ingrassante o mantenimento?

C: cappuccino zuccherato e 1 biscotto al burro

P: 50 gr tagliatelle in brodo e carote, cioccolato

M: 100 gr purea di frutta

C: 1 porzione di chirashi misto e 1 mela

S: 1 bicchiere di vino

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sempre al di sotto di un mantenimento e anche di una dieta...non so come tu possa credere che possa addirittura essere ingrassante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Impossibile rispondere in modo sensato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.