Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché voi di CasaPound negate di essere pro-censura degli oppositori politici e poi segnalate risposte e domande a voi scomode?

Prima dite "hai prove che noi di CasaPound reprimiamo la libertà di pensiero? Fammi un esempio!". 

L'esempio è che quando faccio domande in cui appare una critica a CasaPound (senza mai offendere) guarda caso dopo un po' sparisce. Paura della verità scomoda che non riuscite a nascondere? Quando non potete dimostrare le vostre ragioni, censurare? 

Non siete voi che segnalate, vero? Non può essere. Siete così democratici! 

Aggiornamento:

@Lord Byron Con questa risposta mi hai fatto capire che a segnalare sei stato proprio tu. Infatti con la tua risposta ti eri dato la zappa sui piedi. E tra le risposte c'era chi confermava coi fatti tutto quello di cui io vi accusavo fra i dettagli della domanda. 

@Marco Merani Il fascismo è liberticida, nega la libertà di pensiero e l'uguaglianza al di là della razza, del sesso e qualsiasi altra discriminante. Non è un diritto rivendicare le pretese di togliere le libertà a qualche altro.

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

L’ipocrisia del neo-fascismo, chi è contro le loro idee deve stare zitto, mentre quando vengono zittiti piagnucolano ricordando una libertà che sarebbero immediatamente repentini a reprimere per tutti coloro che non la pensano allo stesso modo

• Dino3 sett faSegnala

Ah ok, ovvero quella del neo-fascista è la forma mentis del sinistridiota.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Voi sinistroidi parlate di libertà di parola e poi siete i primi a censurare.

Ridicoli. 

Tornatevene nelle fogne. 

• 1 mese fa

perchè è divertente 

• 1 mese fa

Sono orgogliosamente fascista e proprio per questo non segnalerei mai le vostre perle di pochezza... con la vostra nullità mentale siete spassosissimi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Due domande su tre spariscono da questo sito, anche in sezioni che non c'entrano nulla con la politica come Spazio e Astronomia.

Detto questo, io mai e poi mai avrei segnalato la tua domanda, dato che con la mia risposta ti avevo asfaltato per bene!

• Lord Byron
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Ma vai a fare in cùlo, perchè mai avrei dovuto segnalare una domanda dove ti avevo completamente distrutto e avevi fatto una figura di mèrda colossale? La vostra nullità mentale è spaventosa, avete delle capacità analitiche da criceto

• 1 mese fa

Io sono d'accordo sul fatto che non si deve segnalare chi esprime la propria opinione.

Colgo l' occasione per invintare utenti di CasaPound, FN, tutti i ragazzi dell' Estrema Destra ad una interessante iniziativa onesta, pacifica che stiamo organizzando per la libertà di parola FASCISTA sul web.

Siamo colpiti dalla vigliacca censura di 4  buffoni, antidemocratica e assolutamente illegale, in quanto nessuna legge vieta di essere Fascisti.

Chi vuole partecipare, mi contatta su FB, poi lascerete un recapito telefonico, sarete contattati da miei collaboratori e informati dell' iniziativa.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Marco Merani
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Fa veramente ridere sentire servi che cianciano di libertà.    Servi da generazioni, lavorano per pagare il mutuo, figli di altri servi indebitati che hanno pagato il mutuo, servi che aspirano  alla comodità borghese... parlano di libertà?

• 1 mese fa

Ma almeno ti è arrivata la notifica relativa all'eliminazione della domanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.