Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Cosa pensate di 6ix9ine? Fa cagàre? ?

Tra un mese esce di prigione 

Aggiornamento:

Oh anonimo che ti succede? Sfoga le tue frustrazioni qui. 

Aggiornamento 2:

@Simple È uno snitch infame🤡

Aggiornamento 3:

@Simple È uno snitch infame🤡

Aggiornamento 4:

@Alex Fatt @Simple Ma molti dicono che è bravo e che ha riportato il gansgta Rap in America 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Allora io non ascolta musica trap ...però non è il massimo ascoltare musica di uno che è stato in prigione e che parla sempre di lusso ... però questa è la mia oppinione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Non lo prendo manco in considerazione 

• 1 mese fa

Ascoltare snitch9 è una rovina per i timpani

• 1 mese fa

Fa ca*are pure agli ascoltatori trap classici quindi figurati

Fonte/i: No ascolta il gangsta rap in America non è mai morto, l'errore semplicemente è che viene sempre accostato alla West coast,io invece la prendo larga e ti dico tranquillamente che il gangsta rap è sempre rimasto lì sullo sfondo, solamente sono i riflettori che non sono più puntati come un tempo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Fa musica demmerda ed è un "uomo" demmerda: un connubio perfetto per indicare il peggio emerso negli ultimi anni. Esce di galera? Sapevo che in ogni caso sarebbe in pericolo in quanto avrebbe incastrato un botto di gente legata alla malavita che frequentava per "essere un duro" quando invece è solo un babbeo. Classico esempio di come in America, se fai tanti soldi o fai fare tanti soldi, in galera non ci vai

• 1 mese fa

Secondo me infine se ha ottenuto così tante viuws in ogni video e si è fatto subito famoso in poco tempo.. vuol dire che alla gente la sua musica piace per me ci sta

• ...Mostra tutti i contatti
    • Mica 6ix9ine è esploso con uno è basta come quel coreano e quello di despacito andate e a vedere i suoi video e guardate meglio comunque lo ripeto per me ci sta come rapper

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.