Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Curiosità sulla fisicità femminile?

Il fisico a clessidra è culon* come una che ha il fisico a pera?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No, non come una pera però si vede bene. Il vantaggio della clessidra è che ha molto seno (dalla quarta in su) mentre la pera ha una seconda o una prima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    credo sono un po simili in quel senso in teoria ma dipende dall tipa  :) tu sei peretta o clessidra? Sono entrambi belli e femminili per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No. Clessidra è quando la circonferenza del seno è uguale a quella dei fianchi (ad esempio 90-60-90) A pera è quando i fianchi sono più larghi della circonferenza del seno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nel fisico a clessidra i fianchi e il sedere sono ampi ma larghi quanto le spalle, il punto vita è sottile e molto evidente, il seno è medio o generoso.

    Nel fisico a pera i fianchi sono più larghi delle spalle, il sedere ampio, il seno è piccolo o medio, il punto vita è sottile ma meno evidente rispetto alla clessidra perchè più "simile" alla parte alta del corpo che è più magra.

    Personalmente, ritengo che il fisico a clessidra sia visivamente più armonico, ma una pera può comunque minimizzare la larghezza dei fianchi con alcuni abiti o potenziando spalle e braccia con esercizi specifici in palestra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    A clessidra vuol dire che ha il punto dove c'è a gabbia toracica e i fianchi più larghi rispetto al punto vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.