Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Che succederebbe se un ragazzino di 13/14 anni si comprasse la cannabis light?

4 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    al minorenne nulla, ma a chi gliel'ha venduta, si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La vendita è vietata ai minori di diciotto anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    come fa a comprare le cannabis? chi gliela da? poi io consiglio di nn prenderla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Solo i ritardati dalla triste vita si fanno le canne.

    • Riccardo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Conosco un sacco di gente felice e con posizioni importanti che da giovane si è fatta le canne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.