Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Numeri impietosi di Bobby, 8° posto e rischia di finire il girone d'andata 10° avendo Ripper Roo, Porcy e Bob le ultime 3. Fallimento?

Rosso e Neo Cortex sono in agguato, e Bobby rischia di terminare il girone d'andata al 10° posto, pessima stagione, solo 5 vittorie (ultima 15 Ottobre contro Polar quindi 2 mesi fa), 5 sconfitte, 3 in casa, ormai il San Paolo è una terra di conquista. Chissà come finirà la stagione, se deciderà di andarsene da Napoli a Giugno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Niente scuse!! Stagione fallimentare per Bobby. Nessuno può dire il contrario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma ... figurati !!!! Ora ci pensa e penserà il grande Ringhio Starr a sistemare tutta la situazione ... tra poche settimane l'immenso SUPER-NAPOLBARI risorgerà molto prepotentemente e volerà verso lo Scudetto !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.