Cosa faresti se si facesse risentire un/a ex che ti ha fatto molto soffrire facendo finta che non sia successo niente?

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma dipende cosa ha fatto, se è stato un tradimento neanche gli risponderei, se è stata una ragazzata magari gli rispondo ma aspetto delle scuse e spiegazioni, comunque ciò non significherebbe che ci tornerei assieme.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Non ci torno voglio una nuova ora se ci siamo lasciati c'era una ferita morale.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma per cortesia, per me gli ex sono morti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.