Che cos'è un database in parole semplici?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Una raccolta di informazioni in formato elettronico.

    • grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se vuoi imparare di più sui DataBase informati su SQL.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un archivio di dati strutturato in modo da razionalizzare la gestione e l'aggiornamento delle informazioni e da permettere lo svolgimento di ricerche complesse.

    • grandeeee un bel copia incolla dal dizionario di google

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    è un insieme di dati omogenei raccolti in un sistema elettronico, il quale permette anche la ricerca incrociata di questi ultimi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Se lo chiami un archivio di dati va meglio?

    • no va peggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.