Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 2 mesi fa

Undertaker vs Brock Lesnar????

Perchè a WrestleMania 30, quando Undertaker aveva perso contro Brock Lesnar, i fan c'erano rimasti male per Undertaker???

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché Undertaker prima di wrestlermania 30 non aveva perso nessuno evento di wrestlemania

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè la wwe è finta ha fatto apposta a perdere con lesnar

    ma non ci arrivi zio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    perchè undertaker prima di wrestlemania 30, tutti i wrestlemania passati li aveva vinti.E aveva fatto una streak di 21 vittorie.E brock lesnar a wm 30 lo sconfisse e la streak terminò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Semplicemente perché undertaker non ha mai perso ed è comunque una grande icona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ma è tutto finto lo sai?

  • 2 mesi fa

    U9ruots97rsr7s9t79s

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Credo che oramai la WWE sia da mettere da parte.

    Oramai la delusione per me è totale, amavo il wrestling forse come sport preferito al pari del calcio, poi ho detestato questo sport per colpa di scelte sbagliate della WWE, che a mia opinione non sono giuste.

    Non c'è una colpa, semplicemente non mi piacevano le scelte delle storyline

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sin da piccolo, non ho mai capito quale ritardo possa affliggere chi guarda il Wrestling.

    • Ok va bene signor duce, nessuno può guardare quello che dici tu 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.