Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 2 mesi fa

Scale che portano in mansarda arancio, stanno bene colore delle pareti rosa antico ?

Che colore mi consigliate di fare le scale se dovessi ridipingerle? 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non cambiare nulla: questo accostamento di colori e' stupendo ( ho imbiancato per 20 anni...)...

  • 1 mese fa

    A me piace così.. Il contrasto è bello da gurdare. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Arancio o gialle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.