Davide ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Potete dirmi quanto è grande 1 grammo di marijuana più o meno?

Penso che il ragazzo dove la compro me ne tolga sempre un po e non ho a disposizione un peso, ad occhio e croce quanto è grande 1g?

Aggiornamento:

Non moralisti

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Più o meno un tappo di bottiglia e mezzo (tipo tappo bottiglia della birra)

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    420420420420420

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fai vede'... mmmhhh... ti sta fregando

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.