Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Seriamente, il Napoli si qualificherà almeno all'Europa League?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Otterrà una salvezza tranquilla. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Quello si, almeno credo, il problema è tutto il resto perché mai come quest'anno insigne & co con ancelotti potevano provare ad essere la meteora champions, ora con ancelotti finiranno per essere lo shakhtar o Galatasaray di turno, che al massimo arrivano agli ottavi per poi subire mazzate spaziali dalle big che si trovano contro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Secondo me almeno ai preliminari si, però occorre un calciomercato serio in estate. È vero che non vince da nove partite ma prima o poi qualcuna la vince per forza, è matematica proprio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma ... che dici mai ?!!? L'immenso SUPER-NAPOLBARI vincerà sicuramente la Champions League per questa stagione, dunque e comunque vada, il prossimo anno lo squadrone partenopeo parteciperà di diritto alla ulteriore edizione del più importante Torneo europeo !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    No, no ..........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Napoli quest'anno punta tutto sulla Coppa Italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.