Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Ma Gattuso è venuto al Napoli per dare il colpo di grazia?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    dovevate saperlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    L'arrivo di un nuovo allenatore quasi mai porta risultati nell'immediato, anzi le prime partite diventano un banco di prova da parte di allenatore e squadra per comprendere reciprocamente le esigenze di gioco, è quasi sempre così, le prossime partite si può già prevedere un napoli diverso, e con esso i risultati, ma secondo me il passo difficile sarà in champions

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, poveretto, neanche a Gattuso piace sbattere il muso, alla prima. Poi ci farà l'abitudine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non è Gattuso a dare il colpo di grazia, ma quella rosa schifosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ma ... che dici mai ?!!? Ringhio Starr sta solo applicando alla perfezione la tecnica di mimetizzazione dello squadrone partenopeo ... presto l'immenso SUPER-NAPOLBARI risorgerà e volerà maestosamente verso lo Scudetto !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.