Una mia compagna delle medie ha avuto un "glow up" pazzesco?! La prendevo in giro ma voglio conquistarla ora?!?

Non era brutta alle medie, ma era la classica ragazza timida, niente di che. Non era per niente socievole. Ora invece è in seconda superiore, ma in questi due anni è diventata una ****!! Si veste meglio, si trucca un po', ha messo l'apparecchio ed ha dei denti più belli. Parla con le persone e riesce subito a fare amicizia, è super socievole. Sembra che se la tiri un po', ma forse è perché è molto sicura di se! Mi piace un botto ora, solo che non le sto molto simpatico e mi guarda sempre male, mi mette in soggezione quando vicino a lei... i miei amici ci provano ma con me lei non vuole starci perché la prendevo in giro... che fare?

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Giustamente ora ti conviene prima la insulti e cerchi di affondarla, poi la vuoi, anche a me è successo e sicuramente non mi trasportano per niente ancora oggi queste "persone" non sono tutta questa maturità ancora oggi....ma se ingrassa o si ammala o si rompe i denti?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• Anonimo
    1 mese fa

sccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

• 1 mese fa

ti odia e tu alle medie lhai trattata male figurati se adesso si mette assieme a te comunque devi fartela almeno nn nemica poi amica e poi vedrai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.