Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

aiuto La "vergine cuccia" Parini?

-ricerca ne brano i termini che appartengono al registro aulico. Si tratta di una presenza rilevante?

-quale particolarità è possibile notare nell'uso dell'aggettivo "qual"? in che modo può essere sostituto?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Voglio la megliore risposta 😛😛😛😛....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    poi crescono idioti!!!............

    • magari invece di giudicare provi ad aiutare spiegando le risposte, ho chiesto semplicemente una mano per 2 esercizi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.