Alessia_ ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Primo tiro di canna!?

mi sento con un ragazzo e a capodanno vado al mare con lui e i suoi amici. si fa le canne (15 anni, no giudizi) e mi ha detto che mi farà fare un tiro. cosa può andare male? cosa sentirò? posso fare in modo che mi salga bene?

grazie!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    L'importante è che non fai cose che non ti vanno o stai con persone con cui non ti senti a tuo agio, solo perché pensi di non poter trovare di meglio. Potresti divertirti anche senza fare uso di droghe, anzi te lo sconsiglio

  • 1 mese fa

    "No giudizi" scusa ma è un controsenso. Ci hai praticamente servito la cosa su un piatto d'argento. Poi più avanti capirai quanto sia stupido questo discorso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Ho già risposto a questa tua domanda... l’effetto collaterale positivo è che rende più allegri, gli effetti collaterali negativi è che potrebbero causare attacchi di panico, tachicardia, vomito... dipende, perché sono soggettivi. Comunque stai attenta, perché poi non essendo proprio cosciente non puoi sapere se questo ragazzo ne possa approfittare di te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Occhio l uomo e pericoloso,potrebbe farti qualcosa di sbagliato.Peggio se sono in gruppo potrebbe nascere uno stupro(scusa se te lo dico e).Sei sicura di fidarti di lui,ricorda che l uomo pensa solo a scoppare e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io qualche giorno fa ho provato ma solo un tiro,che non fa nulla anzi ha fatto pure schifo,ti rimarrà un po un sapore amaro in bocca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Da ragazzo provai anch'io...ti stordisce, ti viene la fame chimica...ti si blocca la parola...ridi continuamente e poi crolli...insomma na schifezza....se poi sei presa male dopo e' pure peggio e ti sale la paura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Gli effetti della cannabis sono molto diversi sia in base al soggetto che la assume sia in base alla quantità; i suoi effetti passano dalla "spensieratezza" a forme importanti di capogiro, sono documentati nella letteratura medica anche attacchi di cuore (in base alla predisposizione genetica). Personalmente sconsiglio caldamente l'uso di stupefacenti, soprattutto alla vostra età.

    Cordiali Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Facci sapere come è andato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mai*** quante paranoie se te la vuoi fare falla e basta😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    se lo fai per una volta ok ma ricorda che nn fa bene, comuqnue ti sentirai tipo strana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.