Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Serie B Penta Pinguino 0 Donkey Kong 2 il mostro è campione d'inverno con un +12 da Sergente Byrd secondo. Il mostro è pronto per la Serie A?

Aggiornamento:

Ormai a +12, la Serie A non gliela toglie nessuno, sarà pronto a portare terrore?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Direi che con quel vantaggio il mostro è già pronto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    E' una squadra ammazza-campionato, nessuno può competere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bèh, a meno che il Benevento non decida spontaneamente di fare harakiri, è ormai ufficialmente fuori-classifica !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.