Mi sapete dire di cge canzone di tratta??

La canzone che sto cercando è rock e all'inizio ci sta il suono di una chitarra che dice hey hey cc ccehey (qualcosa del genere) e poi il ritornello è run run baby uh! O qualcosa del genere mo non so le parole precise....

5 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non lo so      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Xy9xy9durx9zdy8t8dz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Voglio la megliore risposta 😛😛😛😛..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Nella vita te ne fanno e te ne dicono tutti i colori per come sei,per quello che fai.Come si fa per fregarsene? Vi prego Leggete tutto sotto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.