Le mutazioni genetiche che hanno trasformato una scimmia in umano, erano mutazioni di vari livelli? Cioè le prime mutazioni che hanno?

iniziato a trasformare le prime scimmie in ominidi erano diverse da quelle che hanno trasformato gli ominidi in umani?

Cioè se la mutazioni genetica che ha trasformato gli ominidi in umani fossero avvenute alle scimmie , sarebbero funzionate lo stesso?

Cioè forse per voi è un po' difficile capire con il cervello intasato di cannabis, ma in sostanza ci varie tipi di mutazioni tipo livello esperienza che ci sono dei giochi tipo Final Fantasy che si possono attivare solo se si hanno dei requisiti altrimenti non servono a nulla?

Cioè supponiamo che una scimmia per diventare uomo abbia bisogno di 10 mutazioni. Adesso ogni mutazioni appartiene a un livello sempre crescendo che fa da uno a 1 a 10. Se adesso la mutazioni di livello 10 che sarebbe quella finale fosse avvenuta quando la scimmia era a livello 4 , quindi quasi metà ominide, quella mutazioni di livello 10 sarebbe funzionata su una scimmia di livello 4? Oppure per funzionare la mutazione di livello 10 può funzionare solo se la scimmia è al livello 9?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Gli atei sanno di evoluzione tanto quanto io sapevo del presente a scuola quando l'insegnante diceva:

    "Sporco Pirata" e io rispondevo"Presente".

    • Il fatto che tu non sia in grado di apprendere qualcosa, non è colpa di chi spiega che ha detta tua non in grado di spiegare, ma tua che non hai le capacità. Non si diventa intelligenti o stupidi, ci si nasce, nel tuo caso sappiamo com'è andata a finire....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao. Copia e incolla:

    https://download-a.akamaihd.net/files/media_public...

    Se vuoi parlarne, scrivimi a: michele.cordani84@gmail.com

    Visita il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, jw.org;

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma lì al Cottolengo non ci sono infermieri, vi lasciano abbandonati al vostro destino?

  • 1 mese fa

    la terra è giovane. non c'è tempo a sufficienza per l'evoluzione. i vulcani si sono spenti su marte e luna. sulla terra invece non ancora, anzi c'è chi galleggia sulla lava. i giapponesi ne sanno qualcosa, come pure i napoletani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.