Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 mesi fa

Vorreste essere amati da tutti (o non essere odiati da nessuno)...?

... oppure vorreste, veramente, essere solo amati da qualcuno?...

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Non so se qualcuno mi odia ma nemmeno quanti mi amano...

• 8 mesi fa

Io mi comporto in maniera onesta, rispettosa e, quando posso dare una mano a qualcuno, lo faccio volentieri.

Faccio il possibile per meritare la stima di altri.

Sono lusingato che ci sia chi mi ama; chi preferisce odiarmi è libero di farlo, ma rischia di andarsi a mettere in un ginepraio, perchè  c'è chi dice che noi siam gente violenta e vendicativa.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    8 mesi fa

Essere amata ma non da tutti, perché essere amati da tutti vuol dire leccare il cù a tutti. Preferisco di gran lunga essere amata dalle persone che io stessa amo.

• 8 mesi fa

L'ideale sarebbe essere amata da qualcuno, nel frattempo mi accontento di non essere odiata da nessuno, per quanto è a mia conoscenza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Vorrei essere accettato, amato da tutti, e non sentire le difficoltà della vita come una condanna per un futuro che ancora non so dove mi condurrà.

• Anonimo
    8 mesi fa

Non mi frega molto, è una cosa che prima o poi capita per forza conoscendo persone. Sarebbe bello che quei momenti fossero veri però, vissuti con qualcuno che un po' sa lasciar fluire liberamente il sentimento senza usarlo per progetti inutili o per alimentarsi l'ego.

• Anonimo
    8 mesi fa

Quei qualcuni possono tranquilliamente riempire il mio tempo libero per quello che rimane quindi se uno mi sta sulla scatola non elemosina niente sto da solo più tosto che mi piace anche come cosa

• Sei Marzullo vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.