Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Migliori libri di crescita personale? ?

Ciao, leggo libri di crescita personale. Mi piacerebbe ricevere alcuni consigli su qualche libro utile. Ho un elenco di libri già letti, che andranno esclusi.

Padre ricco padre povero, Pensieri lenti e veloci, Autostrada per la ricchezza, La mucca viola, Pensieri lenti e veloci, Le armi della persuasione, Come trattare gli altri e farseli amici, Come parlare in pubblico e convincere gli altri, The miracle morning, Factfulness, La biografia di Elon Musk, Il potere delle abitudini, L’alchimista, L’arte della vittoria. Questi libri li ho già letti, se ne avreste altri ve ne sarei grato! 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao  di masha ellero i prossimi passi, il quaderno dei passi felici

Di swami kriyananda  come attirare la prosperità, intelligenza intuitiva

Educare alla vita

Di Paramahansa Yoganansa come essere una persona di successo, come risvegliare  il tuo vero potenziale, come essere sempre felici, come vincere le sfide della vita

Ti be victorius in life

Di Paramahansa Yoganansa l Autobiografia di uno yogi  e bellissimo  sulle guarigioni e grandi maestri di saggezza 

Change your magnetism chance your life di naidhruva rush crystal clarity publischers 

Il primo libro ha un CD con esercizi e meditazioni

Di Dolnad Curtis qualcosa di meraviglioso  sta per accadere a te ed Positive

Di Susanna Garavaglia la scrittura dell anima ed Tecniche nuove con esercizi di scrittura molto carini partendo da un pensiero " mia madre mi ha sempre detto"

Di jyotish novack l amore in 30 giorni

Un tocco di gioia, un tocco di luce, un tocco d amore

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

acquistate questo libro, il 12% del ricavato verrà devoluto ad associazioni del Congo che si occupano di diabete e prostate infiammate, grazie

l'allegra vicenda del percussionista strònzo autodefunto, scritto da Roberto Filidei, lo puoi trovare in libreria edito da Perozzo Group. Costo 12 euro.

Narra la vicenda di un meridionale alle prese con delle noci di cocco trovate sulla spiaggia, con le quali muove i primi passi come musicista da strada e diviene molto apprezzato dai venditori di droga e dalle prostitute.

Una storia di umiliazione sociale ed economica, le prime rapine in banca e l'arresto per pedofilia con detenzione per 4 anni che lo trasformano in uno zombie, fino al tragico riepilogo delle corse clandestine con la macchina con la quale si accopperà dopo aver bevuto come una spugna.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.