Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 mesi fa

Ciao ragazze e ragazzi come giudicate questo strano comportamento di mio cuginetto?

Questa sera eravamo a casa mia con i parenti. Ad un certo punto siamo rimasti soli seduti nel divano a chiacchierare. Lui è piccolino ha 16 anni, io ne ho 28. Comunque ha iniziato a farmi i complimenti per i miei stivaletti con tacco. Li stava fissando tutta l'ora. Poi mi ha chiesto se d'estate uso i sandali con il tacco. Me lo ha chiesto in modo scherzoso ma voleva una risposta era logico, come se la cosa gli piacesse. Cosa significa?

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

era già eccitato

• 8 mesi fa

Bhe, se sei veramente la cugina... Sei la solita ragazza straccia *****! Se sei il cugino... Vai tra, è normale!

Cit. Non c'è cosa più divina che sc.. Ar. i la cugina. 😂😂😉😉

• Anonimo
    8 mesi fa

Ma si sa che a quell'età hanno gli ormoni incontrollati, anche tu hai avuto 16 anni dovresti saperlo . Sai che i ragazzini di adesso sono molto più svegli di una volta ma  metti in chiaro un cosa che siete cugini  

• Anonimo
    8 mesi fa

Quello che sembra è secondo me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

e tu a 28 anni domandi che significa? In realtà sei tu il ragazzino di 16 anni. Beccato. Ti piacciono gli stivaletti della cugina? nulla di male, ti piacciono i suoi piedi? Idem. Non fartene un problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.