Monster ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

E' per via dei social che procrastiniamo?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sicuramente sì, ma non solo colpa loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi dite i nomi delle answerine che vanno dietro a Sad ? https://it.answers.yahoo.com/question/in... Creep Akira Lauro Anticonformistagirl

    Le disperate 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manca la forza siamo eunuchi mentali

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non lo so ma è molto probabile, ma io ho una vita sola e mi piace perdere tempo sai che me ne frega, da morto tanto non mi ricorderò nulla di questa vita, tanto vale procrastinare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    È per via del fatto che è più comodo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non è colpa dei social se siamo dei falliti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    1 mese fa

    Io non rimando mai, mi piace vivere tutto subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Risponderò domani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.