Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Quella notte le grida risuonarono per tutta Tant-city... ?

erano ebbri di potere, soddisfatti di aver battuto i poliziotti e anche me. Ora la raggiosfera sembra più lontana che mai... Alden sà del nostro arrivo, e si prepara... 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La voce artificiale che mi hanno messo in testa ha detto che non sa quali sono le tue storie d' amore

    • Lv 6
      1 mese faSegnala

      le 3 con cui ho parlato al di fuori di qua io erano,pandagirl-priscilla-anticonformist... ,non ho parlato con altre ragazze di answer al di fuori di qua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io porto le bevande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pøssø tøccarti il culø ed esprimere un desideriø, figliø di un Diø minøre?

    • Lv 6
      1 mese faSegnala

      glass1985
      Does it bother you to know guys are masterbating to your pics or do you like that?
      3 sett.Mi piace: 1Rispondi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.