...
Lv 4
... ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Si può sapere cosa avete voi uomini contro i maledetti Sofficini?

e contro le maledette donne che li cucinano per cena.

Cosa volete, non ho capito? L'arrosto con le patate o la lasagna ogni giorno sul piatto?

E se vostra moglie non sapesse cucinare? Se fosse stanca una volta tornata a casa da lavoro, e pensasse comunque ad accudirvi amorevolmente mettendo con cura ad arrostire su una piastra bollente due teneri, squisiti, succulenti e maledetti Sofficini fritti?

Volete dirmi che non vi fa piacere? Non vi fanno piacere i maledetti Sofficini?...

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Un Anello per domarle, un Anello per trovarle, un Anello per ghermirle e in cucina incatenarle

    Fonte/i: il matrimogno
  • 1 mese fa

    Guarda, quando la mia donna è stanca sono io il primo a dirle di lasciare perdere tutto, che mi mangio un semplice panino, o una mozzarella...... non è certo l'arrosto tutti i giorni quello che io chiedo ad una donna.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per colpa di un sofficino al pomodoro bollente mi sono beccato un’ustione di secondo grado al labbro superiore

  • Anonimo
    1 mese fa

    A me piacciono i sofficini, soprattutto quelli pomodoro e mozzarella e devo dirti che vengono meglio al forno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Osso
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma me li faccio da solo i sofficini. A che mi serve una donna a casa se manco mi fa l'arrosto con le patate? 

    Io preparo le lasagne nel frattempo 

  • 1 mese fa

    È cibo per infami.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Èil gesto che conta e se lavora po essere stanca poi di mangiano volentieri per il sapore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    1 mese fa

    Meglio i bastoncini findus al forno, il mio cavallo di battaglia in cucina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sofficini fritti? Sofficini? Sofficini fritti? Sofficini? Sofficini fritti? Sofficini? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.