Persona ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

Ma l'amore, l'amore ci farà a pezzi, di nuovo...?

5 risposte

Classificazione
  • Ari
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Questa canzone, impossibile dimenticarla! Rievoca troppi ricordi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Molto probabilmente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non è assolutamente detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È la canzone in inglese di quel cantante che si è suicidato?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una volta nella mia vita l' amore mi ha fatto a pezzi, adesso è un anno che non provo più amore e devo dire che mi manca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.