Jennifer ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Lui ti fa capire che gli interessi,è ti dice spero di rivederti prossima settimana ma poi non si fa sentire per una settimana.che vuol dire?

5 risposte

Classificazione
  • LAURA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ci possono essere mille motivi per cui non si è fatto sentire, ma, a meno di una catastrofe, se fosse stato davvero interessato avrebbe trovato il modo di mandarti almeno un messaggio. Non farci affidamento, se si farà vivo di nuovo ( e sottolineo " se ") deciderai come comportarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che è passato oltre...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si interessa di sé stesso e vuole tenere una risorsa pronta, se non ne trova una che gli sta meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nt.s.tjstjmsmtkwwmktw

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Che è un barbone che non ha i soldi per la ricarica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.