Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

A chi appartengono le divise dei calciatori?

Appartengono a loro o alla società?

E a chi spetta il compito di lavarle?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Alla società, che pensa anche a farle lavare e riparare, se del caso.

    • Patroclo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      peccato solo che, nel 99% dei casi, non sia vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    cosa pensi che contenga il borsone che i giocatori si portano dietro da casa?

    Birra e salsicce?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nwthnrwjmmwtjntem

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se le lavano loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Alla società. Le lavano gli addetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.