Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Può clamorosamente il Napoli retrocedere in serie B? Sono molto preoccupato al riguardo.?

Aggiornamento:

Pur avendo una squadra e una rosa tanto forte.

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    se non si dà una svegliata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente NO !!!! Del resto, mi spieghi come può retrocedere lo squadrone partenopeo, che vincerà lo Scudetto ?!!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    DORMI TRANQUILLO........NON DAREBBE LA PRIMA VOLTA...........!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, non succederà. Tranquillo. È in una posizione di classifica molto tranquilla. È molto probabile, allo stato attuale delle cose, che non si qualifichi per le coppe europee, ma la salvezza non è assolutamente in discussione. Puoi stare tranquillo. Le squadre che lottano per non retrocedere vorrebbero essere dove è il Napoli. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per me non retrocederà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma che diciiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa

    eh certo sta facendo malissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No figurati            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    No non retrocederà, secondo me riuscirà a qualificarsi per l'Europa league

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma per favore! Certo che ieri mi è sembrato che qualcuno lo facesse apposta a sbagliare. E Gattuso non è stata una scelta felice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.