Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 mesi fa

Cosa devo fare se non mi piacciono i fianchi larghi e li ho?

Ho quel tipo di fisico per cui ho i fianchi larghi e il busto piccolo.

Non mi importa se agli uomini piacciono i fianchi larghi o meno o se vanno di moda o no. Anzi, preferisco che qualcuno mi dica che non gli piace il mio fisico piuttosto che sentirmi dire che gli piace il fisico come il mio.

12 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Beh, in realtà penso che se un ragazzo ti faccia i complimenti tu li apprezzi anche, non dire che preferisci che uno ti dica che hai un brutto fisico perché non ci credo minimamente. Per quanto riguarda i fianchi larghi, fattene una ragione, se li hai di struttura ossea te li devi tenere, se ingrassi di fianchi e ti si allargano, allora mangia meno! Non ci vuole una scienza, e concludo nel dire che io li amo i fianchi larghi.

• Elena
    Lv 4
    8 mesi fa

Magari dimagrendo un Po'  e facendo un po' di attività fisica ti modelli...quindi sento qualcuno di competente in palestra e o piscina e un nutrizionista 

• 8 mesi fa

Te lo dico da ragazza con i fianchi larghi e la vita piccola (come ho capito sia tu), fattene una ragione e cerca di valorizzare il tuo fisico al meglio. Purtroppo quelli rimangono per costituzione e avrai sempre i problemi legati a loro per esempio i jeans che ti stanno bene in vita non ti salgono e i jeans che salgono i fianchi ti solo larghi in vita.

Ti garantisco che però ci sono moltissimi trucchi nel vestire che possono valorizzare anche la tua figura (gonne scampanate a vita alta, pantaloni a zampa, vestiti a sottovste, vestiti stretti in vita che poi si allargano, ecc.)

Impara ad apprezzarti per come sei, perchè sono sicura che le tue siano soprattutto paranoie e che ti vedi peggio di quello che sei.

Anche se non te lo vuoi sentir dire i fianchi larghi piacciono molto e soprattutto attraggono gli uomini.

• Rossy
    Lv 4
    8 mesi fa

Ma se la tua ossatura è cosi non puoi cambiarla .  Devi accettarti , anche se vorresti i fianchi stretti come le modelle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

La struttura ossea non si cambia ... puoi dimagrire ma le proporzioni restano quelle...

Cerca la felicità e non l'approvazione...

auguri

• 8 mesi fa

mangia più sassi che assotigliano i fianchi.

fidati prova, io ho mangiato i sassi per 2 mesi e ora ho i fianchi strettissim

• 8 mesi fa

Purtroppo la tua è costituzione e non ci puoi fare niente, cerca di modellarti con la palestra e una sana alimentazione, purtroppo nessuno è perfetto fisicamente ognuno ha i suoi difetti, l'importante è fare in modo di renderli meno evidenti 

• Anonimo
    8 mesi fa

Secondo me un corpo femminile dovrebbe averli più larghi e mi piacciono veramente

• 8 mesi fa

Preferisci che ti dicano che hai un brutto fisico piuttosto che dicano che non li piace? Sarai un po' strana? Se sei fatta così non puoi cambiare e dovresti accettare i complimenti. 

Comunque auguri!

• Anonimo
    8 mesi fa

Esiste pialla......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.