Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Pronostico Fiorentina - Inter?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Fiorentina 1-1 Inter Pulgar Lukaku 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La sempre onestissima INDA strapazzerà la Fiorentina e la batterà 0-3 !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Fiorentina 0 Inter 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tifo fortemente per la Viola! Mi piacerebbe rimettere l'Inter dietro la Juventus, che sta vincendo 3-0 contro l'Udinese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.