Mauro ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

La Fiorentina farà lo scherzetto natalizio all'Inter?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Si segga comoda, e lasci tornare l'Inter prima in classifica <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Scordatelo ... la sempre onestissima INDA travolgerà la Viola per 0-3 !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì, allo scadere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    il pareggio c'è stato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vincerà sicuro l' Inter al 100%, Conte ha scelto l' hotel giusto !

    ... che cùlo che c' ha avuto st' INDA ! Devo gufare di più !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa

    non penso che Conte lo conceda

    altrimenti li affetta i suoi calciatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Secondo me finirà in pareggio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    lo spero, ma non dirlo a mia moglie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per provarci ci proverà ma da provarci a riuscirci la strada e lunga e tortuosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Me lo auguro di tutto cuore, non solo perché le mie origini sono toscane, ma perché sono tifoso Juve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.