Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Approssim. quante calorieeeee???

Colaz. = 2 yogurt alle prugne (130 calorie ogni vasetto, in toto 260 calor.) + Caffè lungo con 1 bustina di dietor

Pranzo = lattuga romana con giardiniera, olive senza osso (9) + 2 cucchiai di olioMer. = 1 yogurt al mirtillo (85 calor. x 125 grammi) + caffè lungo con 1 bustina di dietorCena = 2 pere e un kiwiQuante cal?????

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Massimo 700-800 e in pratica non hai mangiato un cavolo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Circa 1.800, contenta tu....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Prendi una calcolatrice, muovi il c**o e fai i calcoli da solo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.