Maraminta ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 2 mesi fa

basta la licenza di pesca sportiva per fare strage di sardine?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    ti serve minimo la licenza media, cucù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    domanda a tinte leghiste

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se usi la canna da pesca in mare non ti serve la licenza di pesca, e comunque le sardine sono pesce foraggio cibo preferito dei grandi pelagici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.