Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Cosa ne pensate di Margot Robbie ?

Secondo me tra le nuovi Attrici è la migliore.

Innanzitutto è davvero bella, poi è un tipo di attrice che puoi metterla ovunque. 

Per citare alcuni dei suoi film, The wolf of wall street, Suicide squad, Focus niente è come sembra, Tarzan... Film totalmente diversi, con ruoli diversi, eppure li ha interpretati molto bene. 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Quoto @BASTA, impossibile dimenticare Tonya, poi tra i film che hai citato l'unico bello è Il Lupo di Wall Street: sì a me piace un sacco, la classica attrice che ha una dignità, non la classica attricetta dimmerda tipo Brie Larson, Claire Fois e queste dementi pseudo-femministe che non farebbero una scena di nudo manco se le spari, ma se ci fate caso si scelgono anche i film peggiori, cioè dopo un po' ho capito che un attore bravo e che ha una dignità si sceglie i film BUONI, cioè guardate DiCaprio, dopo l'Oscar con Revenant avrebbe potuto fare 5 film l'anno e avrebbe fatto i miliardi invece no, 2-3 anni di silenzio per poi fare un nuovo film con Tarantino (mica cázzi!), ecco QUESTO è un attore con una dignità, così come Toni Collette (che vabbè ha fatto Hereditary ma l'ho vista proprio stasera in Cena con Delitto, del film non dico niente però sappiate che mi sono innamorato follemente di lei già solo per questo ruolo) o Stacy Martin (Nymphomaniac di Von Trier, L'intanzia di un capo di Brady Corbet, Il racconto dei racconti di Garrone, come se non bastasse ha fatto anche Il mio Godard, film biografico su Jean-Luc Godard): apro una piccola parentesi, una volta (come tutti) seguivo solo gli attori, poi quando ho cominciato a capirci qualcosa ho iniziato a seguire i registi però adesso ho ricominciato,a seguire gli attori (quelli giusti) perché spesso, appunto, scelgono progetti interessanti in cui credono, anche Tilda Swinton che, vabbè si potrebbe scrivere un saggio sulla quantità spropositata di filmone che ha fatto, Snowpiercer di Bong Joon Ho, E ora parliamo di Kevin (uno dei miei film preferiti in assoluto, se non l'avete ancora visto c'avete la mamma puttána, va detto, quindi se volete bene a mamma guardatelo dai!), L'uomo di Londra di Bela Tarr, Okja sempre di Bong Joon Ho, Suspiria di Guadagnino... E questi sono solo alcuni! Ok le commercialate della Marvel gliele perdoniamo, rimane una delle attrici migliori degli ultimi 20 anni insieme a Charlotte Gainsbourg, Emmanuelle Seigner, Isabelle Huppert e poche altre, poi vabbè io sono malato e sinceramente ho perso la testa per tutte queste attrici, per questo mi incázzo tanto quando attricette da 4 soldi come le già citate Larson e Fois fanno tanto successo e sono così tanto amate (dimenticavo quella cagna maledetta di Renèe Zellweger, l'abisso della recitazione mondiale)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Sulla bellezza nulla da dire, come attrice non mi dice molto, non la trovo eccezionale né detestabile. 

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

In "Tonya" è stata strepitosa.

• Anonimo
    2 mesi fa

È una fig.a da paura!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

mitica attrice.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.