Anonimo

Piccolo sondaggio aprite per favore ?

Instagram pubblico o privato?? E soprattutto : perché !

7 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ce l’ho pubblico, così si ha più visibilità e poi per me non ha senso averlo privato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non ho Instagram 

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    La mia risposta è: Instagram no, punto e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io ce l'ho pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    @Karmen perché sei una escort?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io direi pubblico perchè privato? Se uno lo mette privato secondo me ha qualcosa da nascondere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non ho problemi a tenerlo pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.