Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Quali VIP vorreste vedere sedute sul cesso a fare la cacca?

Io la Hunziker e la Leotti.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    wanna marchi   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cristina Buccino. Secondo me è eccitante anche quando va di corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La Hunzike mi fa già ******..quindi la seconda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Chi?            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    pensavo a gerry scotti.

    pero quanodvedo gerry proprio ummmmh

    quando vedo gerry sotti beh.... scotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.