Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Sovranisti. Non sarebbe più corretto chiamarli isolazionisti?

Vorrebbero isolarci politicamente ed economicamente dal resto del mondo. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Assolutamente si. Il termine "sovranista" esprime qualcosa di positivo (First Italy,  and then other countries in the world) che nella fattispecie dei 4 gatti che tali si proclamano non si vede per nulla mentre definendoli "isolazionisti" ci si avvicinerebbe molto più alla triste realtà fattuale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beh, no, vorrebbero farci andare verso la Russia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tutta Europa sta morendo la sinistra , gli unici da cui ti isoleresti sarebbero i capitalisti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.