Uwuey ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Come devo sentirmi?😥?

Passo subito al dunque,sono un ragazzo di 16 anni e ho un carattere dove capisco abbastanza bene quando sbaglio oppure no e sono abbastanza sveglio e il mio carattere è cambiato col passare degli anni,quando avevo 12 ho cominciato ad uscire con un gruppo di amici con cui ci ho passato 2 anni e poi mi hanno lasciato,poi per una cosa che era successa io ero incazzato con mia madre e facendomi coinvolgere dai miei amici che mi stavano facendo cambiare carattere facendomi diventare quello che non sono,e c' era quel periodo dove ero arrabbiato con mia madre e solo ora mi sono accorto che lei non c' entrava niente e a me nel frattempo che ero con i miei amici un giorno ero così arrabbiato che ho detto una parolaccia su mia madre e ora mi sto sentendo una schifezza e con la coscienza sporca perché solo ora mi sono accorto che ho sbagliato e che non dovevo dire e fare certe cose,io sono sempre stato credente e ho confessato in preghiera dicendo e pentendomi di tutti gli errori e gli sbagli che ho fatto e che solo ora ho aperto gli occhi e ora non so più come devo sentirmi perché io ai miei ci tengo più della mia vita e solo pensare a quella parolaccia che ho detto sopra mia madre mi fa stare troppo male😥😥

Cosa devo fare?😥non so più come devo sentirmi aiutatemi per favore ho bisogno di qualche consiglio😥😔

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai solo fatto un piccolo errore, può capitare a tutti. L'importante è prenderne atto per comportarti diversamente in futuro.

Non c'è bisogno di arrovellarti tanto su questa cosa, perdonati e vai avanti.  

• Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

Sono cose "normali" che capitano quando si è  adolescenti, scommetto che tua madre lo sa e ti ha già  perdonato, non pensarci più.

Il fatto che tu ti senta in colpa significa:   "Ho  capito che era sbagliato dire quelle brutte parole", è  un grande passo verso il perdono  di te stesso.

• 1 mese fa

ormai lhai detta ma se davvero hai chiesto scusa in preghiera il tuo peccato è stato assolto,l'importante che nn le sparli più dietro, stà tranquillo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.