Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

PERDERE LA VERGINITÀ CON UNO SCONOSCIUTO?

Salve, parlo da un po' con questo ragazzo che mi ha scritto su Instagram. Io ho quasi 21 anni e sono vergine. Questa cosa la sento come un peso perché ho una voglia assurda di lasciarmi andare e sperimentare il sesso. Secondo voi è sbagliato farlo con uno sconosciuto la prima sera che lo incontro? Dovrei dirglielo? Lui potrebbe rifiutare sapendo che sono vergine?

22 risposte

Classificazione
  • annina
    Lv 4
    1 mese fa

capisco che tu possa sentire questo come un peso...ma fidati da chi ci è già passata ( e no, non sono frasi fatte) finché non lo fai non sai... ti affezioni davvero alla persona con cui lo fai, soprattutto la prima volta. Non parlo per un fattore morale o chicchesia ma per il fatto che è dare una parte intima di te stessa a qualcuno, un condividere un momento intimo con quella persona...e questo volendolo o meno ti legherà a lui anche nel ricordo. Dopo una cerca coccole, carezze rassicurazioni.. ti senti un po' in balia delle emozioni ecco... e per questo motivo secondo me vale la pena farlo con qualcuno a cui per lo meno tieni davvero e che ti piace. e a cui tu piaci. Magari potrà poi non essere la persona della vita ma almeno potrai dire che in quel momento eri davvero convinta che fosse lui ! Non vale davvero la pena farlo con uno sconosciuto che una volta finito si alza e se ne va.

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Oltre ad avere una mentalità da idiota sei anche parecchio ingenua... non trovi sia prima di tutto rischioso?

• 4 sett fa

ahò...ma pekkè provà con nu sconosciuto de instagram? guadda quà quanti ce stanno a parte er sfigato Lorenzo che è fidanzato con Federica...qua ce so io per esempio ke nun te dirò mai de no!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Lui sarebbe supercontento, altro che rifiutare !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Fidati non è una belle cosa.. dargli una cosa che non gli appartiene..magari aspetta qualche po' e poi magari se ne parla..I maschi al giorno d'oggi pensano solo a una cosa..Te lo dico una ragazza che sono cosa significa..

• 3 sett fa

Beh, non sono la persona migliore per dirti cosa fare ( ho 14 anni :\ ) però ti consiglio di evitare di dare il tuo corpo e la tua verginità a persone sconosciute. Per me, la prima volta è molto importante, e deve essere praticata con la persona che si ama e che si vuole veramente. 

Poi alla fine.. la scelta, è tua!

Spero di esserti stato d’aiuto :)

• IGUANA
    Lv 7
    3 sett fa

Lasciarsi andare con uno sconosciuto credo sia difficile ... la vedo proprio una forzatura.

• 4 sett fa

Tanto dopo che l' avrai persa, che succederà. La tua vita sarà pressoché uguale a prima, la cosa cambia invece se ci scopi giorno per giorno, allora si che migliora!

• 1 mese fa

Sarebbe una grave sciocchezza da parte tua donare la tua verginità al primo che incontri. Ricorda che te ne potresti pentire e non si torna indietro. Stai certa che appena sa che sei vergine ti prenderebbe lì sul posto. Eviterei o almeno col preservativo

• ashley4 sett faSegnala

certo non si torna indietro, mio dio, adesso ho un buco lievemente più largo e la mia vita è finita

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Chiaramente glielo devi dire. Dopodichè il farlo o no dipende solo da voi due. Se entrambi volete farlo, non c'è motivo che non lo facciate (con le precauzioni, ovviamente, informati prima se non hai già provveduto).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.