Anche a voi capita?

Ogni tanto quando sto in discoteca o in situazioni più o meno divertenti mi capita di provare del disprezzo per le persone che mi circondano. Mi sembrano quasi stupidi ed inizio ad essere disgustato dal fatto che magari qualcuno balli, perché tanto siamo già morti ed è solo questione di tempo. Giuro che non faccio apposta a pensare queste cose, mi escono da sole e quando me ne rendo conto cerco di reprimerle perché mi rendo conto che non è normale, ma allo stesso tempo godo nel farlo. Non so è una roba un po’ sadica e mi vergogno un po’, così ho pensato di non essere magari l’unico. A voi capita mai?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Caspita, sì.   

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Mai successo!Scava nella tua psiche e fatti aiutare per scoprire quale strana causa ti provoca questa spiacevole sensazione...

• 1 mese fa

a me capita di ripensare a chi m'ha maltrattato in passato e di associarle alle gente della discoteca poi però penso "qui non mi conosce nessuno,perché questi pensieri?"

• Ya
    Lv 6
    1 mese fa

è peggio non ballare,

una volta che si è in discoteca ha senso ballare prima di morire, altrimenti tanto vale stare a casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.