Chi ce la mette tutta, può perdere tutto?

Secondo voi cosa può significare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che sei stia a far niente a volte ci si guadagna 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No,chi ce la mette tutta,ha già vinto,la sua coscienza è libera da rimpianti e incertezze. E' sempre una Persona Nuova.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Un'assurdita'!Chi ce la mette tutta realizza i suoi sogni semmai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.