Pino ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 mesi fa

14 anni e mezzo quasi e non eiaculo. Mi capita di produrre solo una sostanza trasparente che non mi provoca eccitazione ed è poca?

Sono leggermente più basso della media (circa 1.66), ma ho una peluria già abbastanza sviluppata. Non mi masturbo spesso e quando lo faccio non sento mai il bisogno di spingermi fino in fondo. Credete che il problema sia solo psicologico o che ci sia dell'altro?Sono gradite anche testimonianze personali🙂

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Ho 22 anni. La  prima volta che mi sono masturbato e ho eiaculato è stato a 19 anni. Molto sopra la media. Fiano a prima mi sono preoccupato parecchio, come se non fossi normale, ma parlando con qualche medico mi hanno detto che semplicemente la sessualità è una cosa soggettiva e c'è chi la ha meno spinta. 

Il liquido trasparente ci sta che sia liquido di kauper, ma se ti preuccupa la cosa fai un salto dal tuo medico curante e parlaci, credimi, so che magari ti senti in imbarazzo, ma sono dottori, sentono parlare di ste cose a giornate.

Spero di esserti stato di aiuto.

• Anonimo
    8 mesi fa

se non provi piacere con la masturbazione allora prova a metterti il dito nel ****, da lì puoi capire tante cose

Fonte/i: le varie sponde della sessualità
  • Anonimo
    8 mesi fa

Non ti preoccupare... è successo anche a me quando avevo circa la tua stessa età...

È normalissimo e non ti devi preoccupare, NON è un problema psicologico ma è solo che hai una crescita delle parti genitali e sei nel periodo in cui stai iniziando an eiaculare... Per la fuoriuscita di liquido seminale “bianco” devi ancora aspettare.

Continua lo stesso a provarci almeno una volta al mese... vedrai che tra un pochino (massimo un anno) inizierai a provare enorme eccitazione anche durante l’eiaculazione e lo sperma diventerà di più e più bianco...

Grazie mille per la lettura...  

• 8 mesi fa

Io personalmente c'è l'ho di 16/17 cm ma è ho 14 anni ma l'anno scorso avevo compagni che non si masturbvano e lo avevano più piccolo del tuo comunque cerca di masturbarti più spesso e vedi che ingranerai la marcia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Ti devi trovare allora davanti un booty per bene e vediamo se non eiaculi più😉

• Anonimo
    8 mesi fa

Ciao, io ho 14 anni e un pene di circa 15cm. Mi esce già lo sperma di colore bianco ed eiaculo "a schizzo" (ne faccio circa 10) credo che te debbe solo masturbarti più frequentemente. Per qualunque cosa telegram @mrjack0123

• 8 mesi fa

Ciao ho 14 anni se vuoi fare confronto scarica kik e cerca Eskere_ che sono io 

• Anonimo
    8 mesi fa

Gai la crostáta debole

• 8 mesi fa

Scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo se vuoi anche confrontandoci.

• Anonimo
    8 mesi fa

soltanto questione di tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.