Non sarebbe più sensato chiudere definitivamente l'ILVA di Taranto?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    no,l'ilva va "salvata" con un piano industriale che possa nel prossimo decennio ridurre l'impatto ambientale mantenendo però un'adeguato livello di occupazione.

    sarebbe sensato smettere di sperperare soldi per alitalia,una compagnia inutile che continua a foraggiare stipendi d'oro con i soldi dei cittadini italiani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    L'Italia non si può permettere di deindustrializzarsi così brutalmente colpendo oltretutto una delle poche realtà industriali importanti posizionate nel mezzogiorno.

    Il nostro paese deve mantenere una autonoma produzione di acciaio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E buttare nel cesso migliaia di posti di lavoro? 

    Le famiglie poi le mantieni tu? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    infatti è quello che succederà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    E gli operai cosa li metti a fare? A allevare cozze, come ha detto qualcuno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.