fabio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi dite la vostra opinione su questa storia,mi sta usando,è innamorata di me,vuole essere mia amica cosa?

si è preoccupata per me una volta,perchè le avevo detto che ero preoccupato per la patente e per gli esami,mi ha mandato dei messaggi per rassicurarmi a mezzanotte e mezza,nei messaggi ha messo diverse volte emoji in cui manda baci con il cuore e una volta un cuore rosso,l'ho guardata ridendo negli occhi,lei mi ha guardato seria e poi si è girata dall'altra parte . mi mandato 3 messaggi accompagnati da un faccina con un bacio e un cuoricino e un altro messaggio con scritto grazie e un cuore rosso. lei mi aveva chiesto di comprarle le sigarette o se la sarebbe andate a comprare lei quando poteva,io le ho detto di si,che gliel'avrei comprate io,e lei, come aveva detto,mi ha ridato i soldi spesi per le sigarette e mi ha mandato un messaggio con scritto grazie e un cuore rosso. stamattina le ho chiesto se pomeriggio era libera ,e lei mi ha detto che lavora e quando non lavora e con il fidanzato,e si è arrabiata anche ,mi ha risposto in modo brusco.

mi ha chiesto anche se avevpo pensato veramente che lei fosse interessata a me e io le ho detto lasciamo perdere.

si è incazzata, e mi ha detto che è fidanzata ,che lavora e che non ha tempo da perdere ?

Aggiornamento:

poi le ho fatto 2 domande,una gliel'ho fatta ieri ,l'altra invece l'altro ieri. in una le ho chiesto a che ora finisce di lavorare ,nell'altra invece le ho chiesto se le piacevano i 2 sfondi che ho messo al telefono,glel'ho fatti vedere ,ma ancora non mi ha risposto,poi qualche giorno fa le ho chiesto se voleva sentire un'altra canzone,perchè le avevo fatto sentire già una canzone e mi aveva detto che le piaceva e che la conosceva di già.

Aggiornamento 2:

le 2 domande in cui le ho chiesto cosa ne pensa degli sfondi e fino a che ora lavora ,gliel' ho fatte qualche giorno dopo che avevamo avuto quella discussione e dopo che lei mi aveva ricontattato 2 giorni dopo mi sembra, facendomi vedere la schermata dei quiz dell'applicazione sul telefono per farmi vedere che aveva fatto 0 errori.

Aggiornamento 3:

poi mi chiama solo quando ci dobbiamo vedere alla scuola guida,inoltre lei non mi segue su instagram,cioè,io seguo lei ,ma lei non segue me ,però segue un ******** di 17 anni che viene anche lui alla scuola guida in cui andiamo noi .

Aggiornamento 4:

poi siccome le dovevo far sapere se ci vedevamo di pomeriggio alla scuola guida,mi disse di scambiarci il numero di telefono,così poi le avrei fatto sapere.

Aggiornamento 5:

adesso ci stiamo sentendo da un paio di giorni su whatsapp e qualche volta ci siamo anche chiamati,ma poche volte.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti ha detto che è fidanzata e che ti sei fatto l'idea sbagliata, che altro deve dirti perché tu capisca che non ti vuole? Lasciala in pace e smettila di fare lo stalker.

Se lo dici tu che non sei uno stalker... se le cose che hai scritto le facevi a me avrei pensato subito che eri uno stalker e ti avrei bloccato su tutti i canali. Saluti.

• 1 mese fa

Non ci ho capito moltoXD comunque se ti manda messaggi con le faccine non significa tanto, molti lo fanno così giusto per scriverle. Poi ti sta dicendo che è fidanzata e in più ( nonostante te sia fidanzata) fa la piacciona con te?? Mah io fossi in te la lascerei perdere

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

ti ha risposto in modo sincero e reale. tutti "usano" tutti, Ma "usare" è un temrine terribile, quindi meglio scrivere che "si relazionano".

Per esempio tu ti stai relazionando leggendo, come tutti, nei tuoi desideri e non leggendo la reatà.

Se riesci a migliorare la lettura della realtà, probabilmente riuscirai a scegliere meglio.

• ...Mostra tutti i contatti
    • ept
      Lv 7
      1 mese faSegnala

scusa ma questo sito ha una filosofia unica, si mettono in condivisione dei pareri e tutti possono interpetarli. Da queste interpretazioni nasce la validtà del sito stesso e la validità dei concetti che ciascuno esprime. a te la sintesi ed il giudizio finale.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.