Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Ho 15 anni, sono alto 181 cm e porto il 46 di piede?

Il vero problema è che i miei genitori sono bassi. Mia madre 167 mio padre 178. Anche le scarpe mio padre porta 42. Come mai sono più ""grande"" di loro? E soprattutto continuerò a crescere? 1 anno fa ero 1.70 cm

Aggiornamento:

Aggiungo che sono anche cicciottello. Dimagrendo crescerò ancora o si stoppa?

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    È una cavolata che se i genitori sono bassi allora i figli saranno bassi e se i genitori sono alti allora i figli saranno alti. Ci sono persone che sono alte pur avendo genitori bassi ed altre che sono basse pur avendo genitori alti. Quindi dipende dall’ormone della crescita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    avrai qualche antenanto altissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Sono nella tua stessa situazione, ho 14 anni e sono alto 1,83 . L’anno scorso ero alto 1,69 mia madre è alta 1,68 e mio padre 1,78

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tua madre in che rapporti è col vicino di casa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarai stato adottato

    • Ahahahah, dai seriamente xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.