Sai individuare il personaggio 🤔?

Attraverso questi quattro indizi. 

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Joseph McCarthy?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Era schizofrenico?

    James Earl Ray, assassino di Martin Luther King, più in generale si parlava del governo americano come responsabile delle cospirazioni nei suoi confronti

  • DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa

    il personaggio?

    mmm..

    ''l'uomo sulla luna''.

  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    tre americani e il quarto magari lo è anche lui

    • È americano, si. Ma non è la risposta giusta! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Paolo Ruffini oppure Belen Rodriguez

  • squalo volpe. squalo zappa. squalo martello. pescecane(squalo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    77777777777777777777

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • asso
    Lv 7
    2 mesi fa

    mi viene in mente John Wayne, ma forse è un po' forzato, perché lessi tempo fa che lui era un personaggio razzista e omofobo (e qui mi casca a pennello M. L. K) , statunitense, inizia col cinema muto e l'impronta digitale è la mia perché sto investigando o forse ha fatto film in veste di un detective, non saprei

    • Ottima analisi.. Ma non è giusta😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.