Biglietti Napoli Barcellona Champions League?

Vorrei acquistare un biglietto per la partita di Champions Napoli Barcellona.

Da quando cominceranno ad essere disponibili?Conoscete siti affidabili?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' appena avvenuto il sorteggio di Champions League e siamo nel pieno delle belle vacanze natalizie ... dopo l'Epifania potrai cominciare ad interessarti ai biglietti in questione !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • da quando serve un biglietto per entrare al sanpaolo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.